Pallavolo
Volley, Michele Baranowiz chiede scusa ai tifosi di Vibo Valentia: “Farò di tutto per cambiare l’inerzia della stagione”
Vibo Valentia ha iniziato malissimo la propria avventura nella SuperLega 2019-2020, il massimo campionato italiano di volley maschile. I calabresi hanno perso le prime cinque partite disputate raccogliendo soltanto un punto grazie alla sconfitta al tie-break contro Piacenza. I giallorossi si sono dovuti trasferire al PalaCalafiore di Reggio Calabria per le partite casalinghe in modo da ottemperare alla richiesta di un palazzetto con 3000 posti a sedere e questo spostamento ha sicuramente inciso sulle prestazioni della Tonno Callipo che domenica è stata travolta da Perugia.
Il palleggiatore Michele Baranowicz, capitano della squadra, ha inviato un messaggio ai tifosi del Volley Club “G.Callipo”, il principale gruppo del tifo organizzato vibonese: “Purtroppo anche oggi è mancata la vittoria – ha scritto Baranowicz, come riporta la Gazzetta del Sud – e vi chiedo personalmente scusa. Mi vergogno di questa prestazione, non ve la meritate per i sacrifici che questa stagione vi porta a fare. Vi do la mia parola da capitano che farò tutto ciò che è in mio potere per cambiare l’inerzia di questo inizio di stagione“.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto LPS/Loris Cerquiglini