Basket
ASVEL Villeurbanne-Milano: programma, orari e tv Eurolega basket 2019-2020
Torna in campo venerdì, per l’Eurolega, l’Olimpia Milano, e lo fa con una non semplicissima trasferta in Francia, all’Astroballe di Villeurbanne, fortino dell’ASVEL.
La squadra transalpina è nota, tra le altre cose, per avere un presidente che non è un nome qualsiasi, ma Tony Parker, celeberrima stella dei San Antonio Spurs per quasi tutta la carriera. L’ASVEL ha sorpreso molti all’inizio del cammino, arrivando ad avere un record di 5 vittorie e 3 sconfitte, ma è in striscia aperta di quattro perse consecutive di cui tre entro i 6 punti. Vi giocano Jordan Taylor, ex Virtus Roma, e David Lighty, passato da Cantù, Cremona, Trento e Sassari, oltre al diciottenne Theo Maledon, che con Deni Avdija e Nico Mannion è tra i prospetti europei più osservati per il draft NBA (benché Mannion stia facendo un percorso diverso dagli altri due). Milano deve affrontare questa trasferta con parecchi problemi di infermeria, cui si è aggiunto anche il guaio a Nedovic.
ASVEL Villeurbanne-Olimpia Milano, match di tredicesima giornata di Eurolega, si giocherà venerdì alle ore 20:45. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
VENERDI’ 13 DICEMBRE
Ore 20:45 ASVEL Villeurbanne-Olimpia A|X Armani Exchange Milano
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo