Seguici su

Calcio

Atalanta-Milan oggi in tv: orario d’inizio, programma, probabili formazioni (22 dicembre)

Pubblicato

il

Oggi domenica 22 dicembre si gioca Atalanta-Milan, match valido per la 17^ giornata della Serie A 2019-2020 di calcio. Ultima partita dell’anno solare per entrambe le squadre che si affrontano in un incontro molto importante per la classifica: gli orobici occupano il sesto posto in graduatoria e devono assolutamente vincere se vogliono rimanere ancora aggrappati alla possibilità di agguantare il quarto posto, i meneghini sono invece decimi e puntano a una nuova affermazione per continuare a risalire la china. I nerazzurri hanno festeggiato la qualificazione agli ottavi di finale della Champions League ma hanno perso contro il Bologna settimana scorsa, i rossoneri hanno invece incamerato otto punti nelle ultime quattro uscite e sembrano definitivamente usciti dalla crisi.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ATALANTA-MILAN (CALCIO D’INIZIO ALLE ORE 12.30)

Segui Atalanta-Milan in diretta streaming su DAZN

Gasperini ritrova Ilicic e Gomez che supporteranno Pasalic in attacco mentre Hateboer, De Roon e Gosens saranno sicuri di una maglia. Pioli deve invece fare i conti con la squalifica di Theo Hernandez che sarà sostituito da Rodriguez, l’assenza di Paquetà complicherà ulteriormente la vita: si andrà verso il tridente d’attacco con Suso, Piatek, Calhanoglu sostenuti da Kessie, Bennacer, Bonaventura a centrocampo. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Atalanta-Milan, match valido per la 17^ giornata della Serie A 2019-2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

ATALANTA-MILAN: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 22 DICEMBRE:

12.30      Atalanta-Milan

 

ATALANTA-MILAN: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-MILAN:

ATALANTA (3-4-3): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic, Pasalic.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu.

Con DAZN segui Atalanta-Milan IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

 

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità