Seguici su

Calcio

Atalanta-Valencia, Champions League 2020: programma, orari, tv, date andata e ritorno

Pubblicato

il

L’impresa in Ucraina contro lo Shakthar è ancora nel cuore di tutti i tifosi bergamaschi, ma l‘Atalanta è pronta a far vivere altre emozioni fortissime al proprio pubblico. La squadra di Gasperini si è qualificata per la prima volta nella sua storia per gli ottavi di finale di Champions League e l’urna è stata anche benevola con i nerazzurri, che affronteranno il Valencia in un doppio confronto che può far sognare anche un incredibile approdo ai quarti di finale.

Infatti l’Atalanta può assolutamente giocarsela contro gli spagnoli. Il Valencia è una squadra ostica, che ha saputo vincere un girone con presenti Chelsea ed Ajax, ma senza dubbio era una delle avversarie che Gasperini sperava di poter incontrare. Pronostico veramente apertissimo, ma Atalanta che dovrà sfruttare al massimo la prima sfida a San Siro con i nerazzurri che ritroveranno anche Duvan Zapata, ormai recuperato dall’infortunio.

Atalanta-Valencia, sfida d’andata si disputerà mercoledì 19 Febbraio alle ore 21.00), mentre il match di ritorno è in programma per martedì 10 Marzo alle ore 21.00). Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta televisiva da Sky Sport e in streaming su Sky Go, mentre è ancora da definire un’eventuale diretta in chiaro su Canale 5. Non perdetevi la diretta scritta di OA Sport

 

ATALANTA-VALENCIA, CHAMPIONS LEAGUE 2020: PROGRAMMA, DATE E ORARI

GARA DI ANDATA
Mercoledì 19 febbraio, ore 21.00:
Atalanta-Valencia

GARA DI RITORNO
Martedì 10 marzo, ore 21.00:
Valencia-Atalanta

 

Diretta Televisiva – Sky Sport HD, Canale 5 (ancora da definire)

Diretta Streaming – SkyGo

Diretta scritta – OA Sport

 

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità