Calcio
Barcellona-Real Madrid stasera in tv: orario, streaming, programma, probabili formazioni
La grande notte del Clasico. Questa sera al Camp Nou si gioca Barcellona-Real Madrid, recupero della decima giornata della Liga. Una sfida ovviamente che tutta la Spagna attende, una delle rivalità più accese di tutto il calcio europeo. Si affrontano poi anche le due squadre in vetta al campionato spagnolo e dunque è uno scontro al vertice, che può anche essere decisivo per la corsa al titolo.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI BARCELLONA-REAL MADRID DALLE 20.00
Segui Barcellona-Real Madrid in diretta streaming su DAZN
Le due squadre hanno pareggiato l’ultimo incontro di campionato: il Real ha acciuffato un punto in quel di Valencia praticamente a tempo scaduto con un gol di Karim Benzema a tempo scaduto, mentre i catalani non sono andati oltre il 2-2 sul campo della Real Sociedad.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Real Madrid-Barcellona, recupero della decima giornata della Liga. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in diretta tv su DAZN1 per tutti gli abbonati.
BARCELLONA-REAL MADRID: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO
MERCOLEDÌ 18 DICEMBRE:
20.00 Barcellona-Real Madrid
BARCELLONA-REAL MADRID: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta streaming su DAZN e in diretta tv su DAZN1 per tutti gli abbonati.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI BARCELLONA-REAL MADRID
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Nelson Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, F.De Jong; Messi, L.Suarez, Griezmann
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, F.Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Bale.
Con DAZN segui Barcellona-Real Madrid IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
[sc name=”banner-article”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse