Seguici su

Basket

Basket, le prime parole di Dominique Sutton da giocatore di Brindisi: “Aiuterò la squadra portando energia e durezza mentale”

Pubblicato

il

L’Happy Casa Brindisi ha presentato oggi, nella sala stampa del PalaPentassuglia, il neoacquisto Dominique Sutton, autentico colpo di mercato degli ultimi giorni, giunto in Puglia per sostituire l’infortunato Kelvin Martin. Queste le prime parole da brindisino, riportate sul sito della legabasket, dell’ex giocatore di Trento: “Sono molto contento di essere qua e voglio aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi. Porterò energia e durezza mentale, caratteristiche che mi hanno sempre contraddistinto. Conosco bene il campionato italiano e so quanto è competitivo, bisognerà dare il massimo“.

Ha parlato anche il coach del sodalizio pugliese Frank Vitucci, queste le sue dichiarazioni: “Sutton è stato tesserato in tempo utile per poter scendere in campo domani contro la Fortitudo, anche se chiaramente avrà bisogno di un po’ di tempo per adattarsi al gioco della squadra. E’ un giocatore che può darci molto e in più ruoli. Per noi dovrà essere un’arma in più, per gli avversari un problema“.

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità