Beach Soccer
Beach soccer, Finale Mondiali 2019: Italia-Portogallo, le probabili formazioni. Azzuri per l’impresa con Gori e Zurlo
L’Italia è pronta per affrontare il Portogallo nella Finale dei Mondiali 2019 di beach soccer, gli azzurri scenderanno in campo alle ore 22.00 per andare a caccia del primo titolo iridato della storia. La nostra Nazionale, capace di eliminare Svizzera e Russia, vuole continuare a sognare sulla sabbia di Asuncion (Paraguay) ma dovrà davvero compiere un’impresa contro la corazzata lusitana che si è imposta nel 2015 e che partirà con tutti i favori del pronostico dopo aver avuto la meglio contro Senegal e Giappone ai calci di rigore.
I ragazzi del CT Emiliano Del Duca hanno regalato magie per tutta la settimana e sembrano essere in stato di grazia, si cercherà di gettare il cuore oltre l’ostacolo per regalarsi una domenica memorabile. Quali saranno le formazioni di Italia-Portogallo, Finale dei Mondiali 2019 di beach soccer?
La nostra Nazionale si affiderà al portiere Simone Del Mestre, a Francesco Corosiniti in difesa (ballottaggio con Alfioluca Chiavaro, titolare ieri contro la Russia), Josep Junior Gentilin e Dario Ramacciotti a centrocampo, in attacco i bomber Gabriele Gori ed Emmanuele Zurlo si daranno cambi regolari. Il Portogallo può puntare sui forti giocatori offensivi Be Martins e Leo Martins, Coimbra è un difensore di grande spessore, Andrade tra i pali, Jordan a centrocampo.
ITALIA-PORTOGALLO, FINALE MONDIALI BEACH SOCCER 2019: PROBABILI FORMAZIONI
ITALIA: Del Mestre; Corosiniti/Chiavaro; Gentilin, Ramacciotti; Gori/Zurlo
PORTOGALLO: Andrade; Coimbra; Jordan, Be Martins; Leo Martins
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Shutterstock