Calcio a 5
Calcio a 5, Serie A 2019-2020: vittoria dell’Italservice, pari tra Rieti e Sandro Abate Avellino negli anticipi del 13° turno
Sono andate in scena quest’oggi le prime quattro partite del 13° turno della regular season del campionato italiano di Serie A di calcio a 5. I campioni d’Italia dell’Italservice Pesaro hanno fatto valere il fattore campo e si sono imposti piuttosto nettamente contro Eboli: 5-1 lo score in favore dei padroni di casa, al Pala Nino Pizza. Le realizzazioni di Canal, Honorio e Borruto (tripletta) hanno reso vana la marcatura di Bissoni e, dunque, la formazione allenata da Fulvio Colini è in vetta con 27 punti, con una lunghezza di vantaggio sull’Acqua&Sapone, che giocherà domani, sul Sandro Abate Avellino e sul Real Rieti.
Proprio gli irpini e i laziali si affrontati questa sera al PalaCercola e il match è finito in parità (2-2): i campani sono andati a segno con Menzeguez e Fantecele; gli ospiti hanno realizzato con Fortino e Jelovicic. Giusto precisare che le compagini hanno anche una partita in più rispetto a Pesaro. Altro pareggio tra il Signor Prestito CMB e la Todis Lido di Ostia. Un 4-4 spettacolare al PalaSaponara: Zancaro, Fusari, Vega e Vizonan hanno griffato i gol della squadra di Fausto Scarpitti; Gattarelli, Motta e Cutrupi (doppietta) hanno risposto tra le file della compagine allenata da Maurizio Grassi. Un pari che serve poco alle due formazioni, con Ostia in piena zona playout. In quest’ottica pesante sconfitta casalinga (3-4) del Lynx Latina contro Genova: la doppietta di Titon e le reti di Pizetta e di Ortisi hanno permesso ai liguri di espugnare il PalaBianchini, nonostante le realizzazioni di Johnny (doppietta) e di Rabl.
[sc name=”banner-article”]
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse