Calcio
Calcio, Felipe Caicedo: “Sono felice per il mio gol, questo gruppo si merita tutto”
La Lazio ha conquistato una vittoria importantissima contro il Cagliari. I biancocelesti hanno ribaltato il risultato nei minuti di recupero grazie ai gol di Luis Alberto e Felipe Caicedo. Tre punti fondamentali che a questo punto candidano la squadra di Simone Inzaghi legittimamente allo scudetto.
La coppia di testa composta da Inter e Juventus, infatti, dista solo tre punti. E’ chiaro che sulla carta la rosa dei bianconeri e quella dei nerazzurri è decisamente più profonda ma il fatto che i biancocelesti non abbiano più impegni europei potrebbe essere un grande vantaggio.
I ragazzi di Maran hanno giocato una buonissima gara, cercando di gestire il vantaggio ottenuto grazie ad un fantastico gol di Giovanni Simeone. Il man of the match è stato l’ecuadoriano Caicedo che ai microfoni di Sky Sport ha celebrato così la vittoria:“Oggi ci credevamo ancora. Dopo Sassuolo l’avevo detto: questa squadra ha imparato molto, siamo bravi a giocare sino alla fine. Sono felice per il mio gol, questo gruppo si merita tutto. Il Cagliari è la rivelazione della Serie A, sono una grande squadra, sapevamo di affrontare una formazione difficile. Ora pensiamo ad una partita per volta, la strada è lunga, abbiamo fiducia. Scudetto? No, ma lottiamo sino alla fine”.
[sc name=”banner-article”]
salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto LaPresse