Seguici su

Calcio

Calcio, LaLiga 2019-2020: Barcellona-Real Madrid 0-0. Al “Camp Nou” il protagonista è il VAR

Pubblicato

il

Nel recupero della decima giornata de LaLiga spagnola pareggio per 0-0 tra Barcellona e Real Madrid al “Camp Nou”: “El Clasico” vede protagonista principalmente il VAR, che nega un penalty ai catalani in avvio e poi annulla il gol del vantaggio ai Blancos nella ripresa. Le due formazioni restano in coabitazione in vetta alla classifica dopo 17 giornate con 36 punti.

Nel primo tempo al 12′ un tocco di mano in area del Real Madrid porta l’arbitro a consultare il VAR, ma non vengono ravvisati gli estremi per il penalty, poi sono Casemiro e Valverde a chiamare in causa il portiere di casa, ter Stegen. Prima dell’intervallo Jordi Alba spreca da buona posizione, poi sempre ter Stegen si mette in mostra sulla bella conclusione dal limite di Valverde.

Nella ripresa Suarez reclama il rigore al 60′, ma per il direttore di gara è tutto regolare, poi al 68′ Bale ci prova dalla distanza, senza fortuna. Al 74′ il Real passa, ma c’è fuorigioco e l’arbitro annulla dopo aver chiamato in causa ancora il VAR. Solita girandola di cambi nel finale, ma lo score non cambia.

 

[sc name=”banner-article”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità