Calcio

Calcio: Napoli nuovamente in ritiro da mercoledì. Situazione molto tesa per il club partenopeo

Pubblicato

il

Come da programma la squadra riprenderà gli allenamenti domani pomeriggio. Ancelotti ha stabilito che il gruppo, poi, rimarrà in ritiro a partire da mercoledì per preparare il match contro l’Udinese, 15esima giornata di Serie A in programma sabato alla Dacia Arena“.

Questo il testo del comunicato stampa del Napoli, relativamente a quanto sta accadendo nelle ultime settimane. Una situazione particolarmente tesa, iniziata circa un mese fa con il ritiro voluto dalla società di Aurelio De Laurentiis. Le dichiarazioni di un Carlo Ancelotti contrariato per la decisione societaria e l’ammutinamento dei calciatori hanno creato un clima quasi irrespirabile. E’ di alcuni giorni fa la notizia delle multe recapitate ai giocatori partenopei coinvolti.

Dopo il ko interno 2-1 contro il Bologna, con il digiuno da vittorie in campionato che dura dal 20 ottobre, si è scelta la via di un nuovo ritiro. I giocatori e il tecnico hanno parlato negli spogliatoi del centro sportivo di Castelvolturno per cercare di ritrovare un minimo di serenità e ora si vuole invertire il trend.

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version