Seguici su

Calcio

Calcio, Serie A 2019-2020: Inter a valanga sul Genoa, un goal di Fofana regala il successo all’Udinese sul Cagliari

Pubblicato

il

Due gli anticipi che si sono tenuti in questo pomeriggio di Serie A 2019-2020 di calcio. Di seguito andiamo a vedere come sono andati.

Alle 15.00 sono scesi in campo, per il primo match, Udinese e Cagliari. Gli isolani hanno sfiorato il goal al 28esimo del primo tempo, quando un sinistro di Nainggolan si è stampato in pieno sul palo. Dieci minuti più tardi, però, sono stati i friulani a passare in vantaggio con un pallonetto vincente di Rodrigo De Paul. Dopo un inizio di secondo tempo balbettante, il Cagliari ha ingranato verso il 60esimo, sfiorando più volte il goal con Joao Pedro. Proprio il brasiliano, dopo aver sbagliato un paio di occasioni nitide, si è fatto perdonare segnando il goal del pareggio all’84esimo. Appena un minuto dopo, tuttavia, l’Udinese ha incredibilmente ritrovato il vantaggio con Fofana. Negli ultimi cinque minuti, che sono diventati undici per via dei sei di recupero, il Cagliari ha perso per espulsione Pisacane e i friulani sono riusciti a difendere il 2-1.

Dominio totale dell’Inter contro il derelitto Genoa nell’anticipo delle 18.00. I nerazzuri fanno il bello e il cattivo tempo sin da subito e trovano la prima rete al 30° del primo tempo con Lukaku che, di testa, spedisce in rete un pallone crossato da Candreva. Passano tre minuti e un destro di Gagliardini, su sponda proprio di Lukaku, permette ai padroni di casa di portarsi sul 2-0. I liguri sono in totale balia dei rivali e al 64esimo del secondo tempo Agudelo fa fallo in area su Gagliardini regalando all’Inter un rigore che Esposito trasforma portando i suoi sul 3-0. Non è ancora finita, però, dato che al 71esimo un mancino del solito Lukaku, che si insacca all’incocrocio dei pali, permette ai nerazzurri di portarsi addirittura sul 4-0. Finisce con questo risultato il match e l’Inter aggancia la Juve in testa alla classifica.

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità