Calcio
Calcio, Serie A 2019-2020: Napoli-Parma inizierà alle ore 18.30. Rischio rinvio scongiurato
“La Società Sportiva Calcio Napoli comunica che l’incontro Napoli-Parma, in programma oggi allo stadio San Paolo, avrà inizio alle 18.30 anziché alle ore 18.00, come inizialmente programmato. L’orario di apertura dei cancelli per l’ingresso è previsto per le ore 15.30 – 16.00“.
E’ questo il testo del comunicato stampa, riportato sul profilo Twitter del club partenopeo, in merito all’inizio del confronto valido per il campionato di calcio di Serie A che si terrà sul rettangolo verde campano tra gli uomini di Gennaro Gattuso e i ducali. Il nubifragio che si era abbattuto in nottata su Napoli, infatti, aveva provocato danni ingenti alla copertura dell’impianto napoletano. Per questo, il rischio del rinvio non era da escludere. Fortunatamente, il meteo favorevole ha permesso gli interventi di ripristino urgenti e, stando alle comunicazioni ufficiali, le due squadre scenderanno in campo alle ore 18.30, con uno slittamento di 30′ dal programma originario.
La Società Sportiva Calcio Napoli comunica che l’incontro Napoli-Parma, in programma oggi allo stadio San Paolo, avrà inizio alle 18.30 anziché alle ore 18.00, come inizialmente programmato.
L’orario di apertura dei cancelli per l’ingresso è previsto per le ore 15.30 – 16.00— Official SSC Napoli (@sscnapoli) December 14, 2019
[sc name=”banner-article”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse