Ciclismo
Ciclismo: ufficiale il trasferimento di Domenico Pozzovivo alla NTT. “Sono fiducioso, vinceremo questa scommessa”
Dopo mesi di buio ecco che arriva nuovamente la luce per Domenico Pozzovivo. Il lucano, caduto in allenamento in estate, rischiando addirittura la vita (con la carriera che sembrava appesa ad un filo), è riuscito a trovare una squadra per il 2020: si tratta della NTT Pro Cycling, ex Dimension Data, compagine del circuito World Tour. Per lui addirittura due anni di contratto, con l’obiettivo di tornare al top: oggi è arrivata l’ufficialità.
Le parole del lucano: “Voglio ringraziare il team manager Douglas Ryder e la dirigenza per aver accettato la sfida di avermi garantito una possibilità di tornare al mio abituale livello. Dopo il lungo periodo di ricovero ospedaliero e con un duro lavoro di fisioterapia, ho iniziato a lavorare intensamente per poter tornare in bici. Il recupero proseguirà nei prossimi mesi e sono fiducioso che assieme alla squadra vinceremo questa scommessa”.
Bringing in the new year with some great news… we are happy to confirm that @pozzovivod will join @NTTProCycling in 2020! ????????
Full Details: https://t.co/DRCsZuGzO1#BicyclesChangeLives ???? pic.twitter.com/ygbP2Y4lvI
— Q36.5 Pro Cycling Team (@Q36_5ProCycling) December 31, 2019
[sc name=”banner-article”]
gianluca.bruno@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo