Seguici su

Pallavolo

Conegliano-VakifBank Istanbul: orario d’inizio, tv, streaming e palinsesto semifinale Mondiale per club femminile volley 2019

Pubblicato

il

E’ tutto pronto per la semifinale del Mondiale per club 2019 di volley femminile tra Conegliano-VakifBank Istanbul. Un impegno tutt’altro che agevole per le venete che si troveranno di fronte una vera e propria corazzata che nel girone si è inchinata a una grande Novara solo al tie-break.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA SEMIFINALE CONEGLIANO-VAKIF ISTANBUL DALLE 10.00 (SABATO 7 DICEMBRE)

Le ragazze di Daniele Santarelli si presentano con i favori del pronostico ma dovranno stare davvero molto attente contro un avversario di rango. Fari puntati ovviamente su Paola Egonu in grande spolvero nella prima fase della manifestazione iridata. L’opposta azzurra, però, è solo una delle tante armi di Conegliano che può contare anche su Miriam Sylla, Robin De Kruijf , Raphaela Folie e Kimberly Hill.

Le turche di Giovanni Guidetti dopo la sconfitta patita per mano di Novara avranno il dente avvelenato e si giocheranno il tutto per tutto in una partite che si preannuncia molto intensa.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Conegliano-VakifBank Istanbul, semifinale del Mondiale per Club 2019 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Cina sono avanti sette ore rispetto a noi).

CONEGLIANO-VAKIFBANK, SEMIFINALE MONDIALE PER CLUB VOLLEY 2019: PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO E TV

SABATO 7 DICEMBRE:

10.00     Imovo Volley Conegliano vs VakifBank Istanbul

Diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204).

Diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.



salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto LPS/Flavio Pavanello

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità