Basket

Dinamo Sassari-Ankara: programma, orario e tv Champions League basket 2020

Pubblicato

il

Sfida al vertice del gruppo A nella nona giornata della Basketball Champions League 2019-2020: mercoledì sera, alle ore 20.30, al “Palaserradimigni” andrà in scena il match tra Dinamo Sassari e Türk Telekom Ankara.

Entrambe le formazioni si presentano a questo confronto con il record di 6 vittorie e 2 sconfitte e avranno la ghiotta occasione di aumentare ulteriormente il margine sulle inseguitrici e di mettere quasi in cassaforte la qualificazione agli ottavi di finale. I sardi stanno vivendo un ottimo momento di forma, testimoniato dai tre successi consecutivi maturati tra campionato (a Brindisi e in casa contro la Fortitudo) e coppa (sul campo del Lietkabelis), e sono determinati a vendicare la sconfitta dell’andata, quando i turchi si imposero per 64-56. Il sodalizio di Ankara ha fatto altrettanto bene recentemente vincendo le ultime tre gare disputate, ma all’interno dei confini nazionali il rendimento è stato piuttosto deludente finora: i biancoblu sono soltanto noni, ben lontani dalle posizioni di vertice.

La partita tra Dinamo Sassari e Türk Telekom Ankara non sarà trasmessa in televisione, ma sarà visibile in streaming su Eurosport Player. OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’incontro, garantendovi aggiornamenti minuto per minuto.

MERCOLEDÌ 18 DICEMBRE, ORE 20.30:
Dinamo Sassari-Türk Telekom Ankara
Diretta streaming su Eurosport Player
Diretta Live testuale su OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version