Pallavolo
Earvin Ngapeth arrestato in Brasile per violenza sessuale: shock per il volley francese
Earvin Ngapeth è stato arrestato in Brasile per molestie sessuali. A dare la notizia il sito di Globoesporte secondo il quale il fortissimo schiacciatore avrebbe palpeggiato una donna durante i festeggiamenti per la vittoria della finale per il terzo posto del Mondiale per club.
Una notizia shock che ha sconvolto il mondo della pallavolo. Secondo l’ufficio stampa della polizia civile dello stato di Minas Gerais, Ngapeth ha confermato i fatti. Il francese ha cercato di spiegare quanto accaduto dicendo di aver confuso la donna con una delle persone che l’avevano accompagnato alla serata.
Il pallavolista francese si è poi scusata con la donna vittima di questa triste vicenda e con il fidanzato, scuse evidentemente che non sono bastate per evitargli una denuncia alle forze dell’ordine. Attualmente Earvin Ngapeth è in custodia in attesa di essere giudicato.
Al momento la sua squadra, lo Zenit Kazan con il quale ha partecipato alla competizione iridata che si è disputata proprio in Brasile, non ha voluto commentare l’accaduto.
Bisognerà attendere le prossime ore per conoscere cosa ne sarà del futuro di Ngapeth e soprattutto per capire quali conseguenze potrà avere il terribile gesto di cui è stato protagonista.
[sc name=”banner-article”]
salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo