Seguici su

Equitazione

Equitazione, Coppa del Mondo La Coruna: il circuito si sposta in Spagna, in palio punti preziosi

Pubblicato

il

Nuovo appuntamento nella stagione dell’equitazione, con la Coppa del Mondo di salto 2019 che sarà di scena questo fine settimana a La Coruna, in Spagna, per una tre giorni di gare e grande spettacolo, per un totale di ben undici competizioni, delle quali cinque della massima importanza.

Ad aprire il programma, venerdì 13 dicembre, sarà il Prize NH Collection delle ore 17.15, mentre alle 20.45 si svolgerà il Prize Massimo Dutti con jump-off. In prima serata anche l’appuntamento di sabato 14, precisamente alle 20.30, con il Longines Grand Prix, con la domenica che ci riserva invece il Grand Prix Sensromatic alle 13.15 e la gara di Coppa del Mondo alle 17.

La startlist dei partecipanti non è ancora stata ufficializzata, ma ci si aspetta un gran numero di atleti al via, tra cui quelli degli svizzeri Steve Guerdat e Martin Fuchs, primi due del ranking Longines e grandi favoriti insieme al tedesco Daniel Deusser, alla ricerca di continuità. Prevista anche la partecipazione di atleti azzurri, tra cui Alberto Zorzi e Lorenzo De Luca.

[sc name=”banner-article”]

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Claudio Bosco

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità