Equitazione

Equitazione, FEI Jumping World Cup Londra 2019: vince Martin Fuchs, indietro Emilio Bicocchi ed Emanuele Gaudiano

Pubblicato

il

Si è disputata a Londra, in Gran Bretagna, l’ottava tappa della World Cup di salto ostacoli di equitazione, che è stata vinta dall’elvetico Martin Fuchs su The Sinner, binomio che al jump-off ha chiuso con un netto in 31.99. Seconda piazza per l’austriaco Max Kühner su Elektric Blue P con il crono di 33.83, terzo il belga Niels Bruynseels su Delux van T & L in 34.64.

Non accedono al jump-off i due azzurri impegnati in terra inglese, ovvero Emilio Bicocchi su Evita SG Z, ventiseiesimo, che incappa in dodici penalità sul percorso base, infine si classifica trentesimo con tredici penalità Emanuele Gaudiano su Caspar. I due cavalieri italiani non guadagnano così punti in graduatoria.

In classifica guida ancora il belga Pieter Devos con 55 punti, agganciato dall’elvetico Steve Guerdat, mentre è terzo con 47 punti il britannico Scott Brash. Emanuele Gaudiano scende in quinta posizione a quota 43, Emilio Bicocchi resta a 24 ed è 17°, Filippo Marco Bologni è 46° a quota 9, Paolo Paini è 62° con 4 punti, infine Piergiorgio Bucci è 64° a 3.

 

[sc name=”banner-article”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Claudio Bosco LPS

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version