Formula 1

F1, Alex Wurz: “Verstappen nel 2020 può impensierire Hamilton. Spero in una Ferrari competitiva”

Pubblicato

il

Tutto pronto per un nuovo Mondiale di F1 che nel 2020 si preannuncia molto appassionante. Tutti contro il solito Lewis Hamilton che nella prossima stagione, secondo tanti, dovrà faticare molto più del previsto al volante della sua Mercedes.

Ad annunciarlo è anche Alex Wurz, ex pilota di Benetton, McLaren e Williams, intervistato da ‘Speedweek’. “Penso di sì, Hamilton sarà favorito, ma sarà difficile per lui, perché Max Verstappen complicherà molto le cose”. Prosegue: “Con l’attuale dinamica di guida, Max può diventare il campione del mondo. Sono molto sorpreso dagli enormi progressi della Honda, che è stata molto importante per la Formula 1. Questo è un grande segnale per lo sport”. 

Su Sebastian Vettel: “Seb è partito male, perché non era a suo agio in macchina e con le gomme all’inizio della stagione, ma poi si è ripreso. Si è avvicinato a Leclerc ed è di nuovo affamato di vittorie. L’ho notato chiaramente nelle conversazioni personali che ho avuto con lui, e ha ancora enormi capacità”. Sulla Rossa in generale: “Spero che la Ferrari sia completamente competitiva nel 2020 e che possa generare entusiasmo”.

[sc name=”banner-article”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version