Seguici su

Formula 1

F1, Fernando Alonso: “Un ritorno nel 2021? Forse…Penso alla Dakar a gennaio e alla 500 Miglia di Indianapolis l’anno prossimo”

Pubblicato

il

Abu Dhabi, sede dell’ultimo round del Mondiale 2019 di F1, è luogo d’attrazione per tanti. Tra gli interessati vi è anche lo spagnolo Fernando Alonso. Il due volte campione del mondo (2005-2006), ritiratosi l’anno passato, non ha ancora deciso cosa fare relativamente al suo eventuale ritorno del Circus. L’iberico sta valutando, infatti, se rientrare nell’anno della “rivoluzione”, ovvero il 2021.

L’agenda dell’anno prossimo di Fernando è decisamente piena: Dakar e 500 Miglia di Indianapolis in primis. Ecco che quindi tutto è rimandato ed è il diretto interessato a ribadirlo. Un Alonso, tra l’altro, che ha anche valutato quanto fatto dal sei volte campione del mondo Lewis Hamilton, suo grande rivale in passato: “Penso che tutti abbiamo visto il talento di Lewis nel 2007, ma era difficile immaginare che avrebbe raggiunto i numeri di Michael Schumacher. Ha fatto un ottimo lavoro, anche la Mercedes. Io farò la Dakar a gennaio, che è ovviamente una grande sfida. L’anno prossimo, Indy è di nuovo nei miei piani, cercherò di fare un pò meglio di quest’anno. F1 nel 2021? Forse… “, le parole dello spagnolo, nelle recenti esternazioni pubbliche.

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità