Calcio

Fiorentina-Inter in tv oggi (15 dicembre): orario d’inizio, canale, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI FIORENTINA-INTER (INIZIO ALLE ORE 20.45)

Oggi domenica 15 dicembre si gioca Fiorentina-Inter, match valido per la 16^ giornata della Serie A 2019-2020 di calcio. Allo Stadio Franchi andrà in scena una partita cruciale per l’intero campionato, questo incontro precede l’ultimo turno prima della sosta natalizia e le squadre non possono sbagliare mentre ci avviciniamo al termine del girone d’andata. I nerazzurri torneranno in campo questa sera (ore 20.45) dopo la delusione per l’eliminazione dalla Champions League, i ragazzi di Antonio Conte hanno fallito la qualificazione agli ottavi di finale della massima competizione europea ma vogliono proseguire il loro cammino in campionato dove sono in testa con due punti di vantaggio sulla Juventus.

L’Inter giocherà il posticipo della domenica sera sapendo il risultato dei bianconeri che nel pomeriggio avranno giocato contro l’Udinese, i meneghini dovranno rispondere alla grande rivale per lo scudetto e non potranno permettersi passi falsi contro un avversario in grande difficoltà che viaggia in tredicesima posizione e che deve fare risultato per evitare di finire nella lotta per non retrocedere. Conte dovrebbe puntare ancora sul tandem d’attacco composto da Lukaku e Lautaro Martinez mentre Montella si affiderà a Chiesa e Vlahovic.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, la data e l’orario d’inizio di Fiorentina-Inter, match valido per la sedicesima giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

FIORENTINA-INTER: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 15 DICEMBRE:

20.45     Fiorentina-Inter

 

FIORENTINA-INTER: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Uno.

Diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-ATALANTA:

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic.

Atalanta (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; Lukaku, Lautaro.

 

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version