Calcio

Fiorentina-Inter: programma, orario e tv. Le probabili formazioni (15 dicembre)

Pubblicato

il

Domenica 15 dicembre (ore 20.45) si giocherà Fiorentina-Inter, match valido per la sedicesima giornata della Serie A. I nerazzurri, ancora scottati dall’eliminazione in Champions League dopo la sconfitta casalinga contro il Barcellona, torneranno in campo al Franchi per affrontare i padroni di casa in un match cruciale per le sorti del campionato. La capolista sarà infatti impegnata in questo difficile posticipo dopo che nell’ultima giornata ha pareggiato con la Roma ed è volata a +2 sulla Juventus.

I meneghini affronteranno i viola sapendo cosa avranno fatto i bianconeri impegnati nel pomeriggio contro la non irresistibile Udinese, servirà una vittoria convincente dopo la delusione europea per confermarsi al vertice della classifica in vista dell’ultima partita prima della sosta natalizia. I toscani occupano invece la tredicesima posizione e hanno un bisogno disperato di punti per evitare di finire in piena zona retrocessione. Conte dovrebbe puntare ancora sul tandem d’attacco composto da Lukaku e Lautaro Martinez mentre Montella si affiderà a Chiesa e Vlahovic.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, la data e l’orario d’inizio di Fiorentina-Inter, match valido per la sedicesima giornata della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

FIORENTINA-INTER: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 15 DICEMBRE:

20.45     Fiorentina-Inter

 

FIORENTINA-INTER: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Uno.

Diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-ATALANTA:

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic.

Atalanta (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; Lukaku, Lautaro.

 

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version