Golf

Golf, European Tour 2020: Adam Scott vola al comando nell’Australian PGA Championship

Pubblicato

il

L’Australian PGA Championship (montepremi 1,5 milioni di dollari australiani) è giunto alle porte del quarto e decisivo round. Al termine delle prime tre tornate è Adam Scott a guidare la classifica.

Sul percorso par 72 del RACV Royal Pines Resort di Benowa (Queensland, Australia) il padrone di casa comanda con lo score di -10 (206 colpi) vantando una lunghezza di margine sul connazionale Wade Ormsby. Chiudono il podio momentaneo con il punteggio di -8 il neozelandese Michael Hendry, il cinese Yechun Yuan, e gli australiani Nick Flanagan e Min Woo Lee.

Settima posizione con -7 per il padrone di casa Nick Cullen e per lo spagnolo Alejandro Canizares, mentre chiudono la top ten con il punteggio di -6 il sudafricano Brice Easton ed il canadese Aaron Cockerill.

Round sottotono per Cameron Smith. Il detentore del titolo non va oltre il par restando fermo a -5. Nell’ultimo round dovrà ritrovare il feeling con il percorso di casa. -4 e -3 rispettivamente per gli americani Cameron Champ e Stawart Cink, provenienti dal circuito PGA. Ricordiamo infine che l’unico italiano iscritto alla manifestazione oceanica, Aron Zemmer, non ha superato il taglio.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version