Seguici su

Golf

Golf, European Tour 2020: Rozner, Detry e Hill al comando del Mauritius Open dopo tre giri. Renato Paratore rimonta ed è sesto

Pubblicato

il

Si è concluso da poco il terzo giro dell’AfrAsia Bank Mauritius Open, secondo appuntamento dell’European Tour in quella che, ufficialmente, è la sua stagione 2020 anche se prevede appuntamenti nell’anno precedente. In testa c’è un terzetto formato dallo scozzese Calum Hill, dal belga Thomas Detry e dal francese Antoine Rozner, tutti complessivamente a -16 e, nella giornata, con uno score rispettivamente di -4, -5 e -6 (che non è il migliore di oggi solo perché il francese Robin Scoit-Siegrist s’inventa una performance da -7).

Al quarto posto si collocano l’americano Sihwan Kim e il danese Nicolai Højgaard, entrambi a -15 dopo aver girato l’uno in 67 colpi e l’altro in 66. Quest’ultimo score lo realizza anche Renato Paratore, che si porta in sesta posizione a -14 assieme al sudafricano Brandon Stone. L’azzurro, inoltre, è uno dei soli due a chiudere il giro senza neanche un bogey, trovando sei birdie. Ottava posizione per lo scozzese Connor Syme e il sudafricano Christiaan Bezuidenhout (-13), mentre sono decimi l’altro scozzese Grant Forrest, il cinese Ashun Wu, il francese Benjamin Hebert e il danese Soren Kjeldsen.

24° posto a -8 per l’altro italiano ancora in gara, Lorenzo Gagli.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità