Hockey Pista
Hockey pista, Serie A1: nel posticipo domenicale, Trissino strapazza Bassano
Nel posticipo dell’undicesima giornata del Campionati Italiano di hockey su pista, vince e convince il Trissino che in casa manda pesantemente al tappeto i corregionali del Bassano battendoli 7-1.
Per la squadra di Sergio Silva l’inizio è paradossalmente in salita: dopo poco più di trenta secondi infatti è il capitano degli ospiti Victor Oliva Crespo a sbloccare la situazione iniziale, che però poi volge a favore di Reinaldo Ventura e compagni.
Malagoli infatti firma il punto dell’1-1, a cui fanno seguito – nell’ordine – le reti proprio di Ventura e Faccin per il 3-1 all’intervallo. Nella ripresa, la musica non cambia. Garcia, nuovamente Malagoli, Greco e infine Baptista certificano la superiorità di un Trissino dilagante che con questi tre punti si sistema in quarta posizione a 19 punti; mentre il Bassano rimane nel gruppone di quattro squadre (insieme a Montebello, Sarzana e Follonica) a quota 11, appena sopra la zona retrocessione.
Il turno di Serie A1 però, non finisce qui: mercoledì infatti si disputerà l’ultimo posticipo in programma, quello che vedrà opposte Sarzana e Correggio.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: FISR / Mecenero