Calcio
Inter-Barcellona oggi: orario d’inizio, tv e streaming. Probabili formazioni Champions League 2019-2020
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI INTER-BARCELLONA DALLE ORE 21.00
Oggi martedì 10 dicembre (ore 21.00) si gioca Inter-Barcellona, match valido per la Champions League 2019-2020 di calcio. I nerazzurri scenderanno in campo allo Stadio San Siro per andare a caccia della qualificazione agli ottavi di finale, i meneghini dovranno vincere per essere certi del passaggio del turno mentre in caso di pareggio o di sconfitta devono sperare che il Borussia Dortmund faccia peggio nel match contro lo Slavia Praga che è già fuori da tutto. La capolista della nostra Serie A, reduce dal pareggio contro la Roma valso comunque il +2 sulla Juventus visto il ko dei bianconeri con la Lazio, si presenta all’appuntamento con grandi motivazioni e ha tutte le carte in regola per raggiungere l’obiettivo anche perché i catalani non si presenteranno con la formazione tipo.
L’Inter spera nei gol di Lautaro Martinez e Lukaku in un 3-5-2 con Lazaro e D’Ambrosio sulle fasce, Brozovic e Vecino nel cuore del centrocampo accanto a Borja Valero mentre in difesa agiranno Godin, de Vrij, Skriniar. Il barcellona sarà privo di Leo Messi e di tante altre stelle, ci sarà però Griezmann nel tridente con Ansu Fati e Carles Perez.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Inter-Barcellona, match valido per la Champions League 2019-2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5, in diretta streaming su Mediaset Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
INTER-BARCELLONA: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO
MARTEDÌ 10 DICEMBRE:
21.00 Inter-Barcellona
INTER-BARCELLONA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv gratis e in chiaro su Canale 5.
Diretta tv su Sky.
Diretta streaming su Mediaset Play e su Sky Go.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
PROBABILI FORMAZIONI INTER-BARCELLONA:
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Borja Valero, Brozovic, Vecino, Lazaro; Lautaro Martinez, Lukaku
BARCELLONA (4-3-3): Neto; Wague, Todibo, Umtiti, Junior Firpo; Rakitic, Alena, Vidal; Griezmann, Ansu Fati, Carles Perez
[sc name=”banner-article”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse