Calcio

Inter-Ludogorets, date andata e ritorno: programma, orari e tv Europa League 2020

Pubblicato

il

L’Inter affronterà il Ludogorets nei sedicesimi di finale dell’Europa League, i nerazzurri sono stati molto fortunati nel sorteggio del primo turno a eliminazione diretta della seconda competizione europea per importanza. La capolista della Serie A, retrocessa dalla Champions League dove non è riuscita a farsi strada, se la dovrà vedere con la compagine bulgara: si tratta di un avversario sulla carta modesto e ampiamente alla portata dei ragazzi di Antonio Conte che partiranno con tutti i favori del pronostico e che andranno a caccia della qualificazione agli ottavi di finale.

I meneghini sperano di essere in lotta per lo scudetto a fine febbraio quando andrà in scena il doppio confronto andata-ritorno ma non dovranno sminuire l’impegno continentale perché ci sono tutte le carte in regola per proseguire la propria avventura e provare ad affrontare in fondo. Il Ludogorets bazzica da anni nei tornei europei ma non ha mai ottenuto risultati particolarmente brillanti anche se le motivazioni non mancheranno a questa squadra soprattutto nell’incontro d’andata che giocherà di fronte al proprio pubblico, il ritorno è invece previsto a San Siro.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, le date di andata e ritorno di Inter-Ludogorets, sedicesimi di finale dell’Europa League. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go, possibile diretta tv su TV8, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

INTER-LUDOGORETS, SEDICESIMI DI FINALE EUROPA LEAGUE: DATE, PROGRAMMA, ORARI

ANDATA, GIOVEDÌ 20 FEBBRAIO:

18.55 o 21.00     Ludogorets-Inter

RITORNO, GIOVEDÌ 27 FEBBRAIO:

18.55 o 21.00     Inter-Ludogorets

 

INTER-LUDOGORETS, SEDICESIMI DI FINALE EUROPA LEAGUE: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go, possibile diretta tv su TV8, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version