Calcio

Juventus-Lazio orario e tv, Supercoppa Italiana 2019: guida completa, programma, probabili formazioni

Pubblicato

il

Oggi alle 17.45 allo stadio dell’Università Re Sa’ud di Riyad (Arabia Saudita) andrà in scena la Supercoppa Italiana 2019 di calcio tra Juventus e Lazio. I bianconeri e i biancocelesti si contenderanno la 32esima edizione di questa competizione.

Per la Juve si tratta della 15esima partecipazione, mentre per i laziali è l’ottava. Non è corretto parlare di una sfida inedita, visti i quattro precedenti, con due successi per parte: 14 le reti in queste quattro sfide tra le due squadre, 3.5 di media a incontro. La formazione di Maurizio Sarri, in vetta al campionato con gli stessi punti dell’Inter, avrà una motivazione in più per battere la formazione allenata da Simone Inzaghi, capace di sconfiggere la Vecchia Signora due settimane fa all’Olimpico con il punteggio di 3-1.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-LAZIO DALLE 17.45, SUPERCOPPA ITALIANA 2019

Il tecnico toscano dovrebbe affidarsi all’accoppiata formata da Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. L’argentino ha segnato tre reti nelle precedenti uscite in Supercoppa, tutte realizzate contro la Lazio, e si augura di dar seguito, al pari dell’asso lusitano, a segno nel match di Roma citato. Sulla sponda biancoceleste vorrà recitare un ruolo importante Ciro Immobile, autore di una stagione di grande costanza, visto anche il suo rendimento più che buono con la maglia della Nazionale di Roberto Mancini. Si prospetta un match interessante e ricco di spunti.

Juventus-Lazio orario e tv, Supercoppa Italiana 2019: guida completa e programma

Il calcio di inizio di Juventus-Lazio, match valido per la Supercoppa Italiana, è fissato per le 17.45 italiane e la partita sarà trasmessa in diretta su Rai Uno, live streaming su Rai Play. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match:

Domenica 22 dicembre

ore 17.45 Juventus-Lazio – Supercoppa Italiana 2019

 

Juventus-Lazio orario e tv, Supercoppa Italiana 2019: le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo.  

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

 

 

[sc name=”banner-article”]

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version