Live Sport
LIVE Sci alpino, Discesa Val Gardena 2019 in DIRETTA: gara cancellata a causa di neve e nebbia
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
[sc name=”banner-article”]
IL PROGRAMMA DI DOMANI DELLA COPPA DEL MONDO DI SCI ALPINO
IL METEO AFFOSSA LE AMBIZIONI DI COPPA DEL MONDO DI PARIS E BRIGNONE
DOVE VERRANNO RECUPERATE LE DISCESE DI VAL GARDENA E VAL D’ISERE? LE POSSIBILI IPOTESI
CANCELLATA ANCHE LA DISCESA DI VAL D’ISERE: LE CAUSE
CANCELLATA LA DISCESA DELLA VAL GARDENA: LE CAUSE
RINVIATA ALLE 12.30 LA DISCESA FEMMINILE DI VAL D’ISERE
9.11 Grazie per averci seguito, un saluto sportivo da OA Sport.
9.10 Nei prossimi giorni la Fis dovrebbe comunicare la data e la località dove verrà recuperata la discesa non disputata oggi.
9.08 La discesa della Val Gardena è stata cancellata. Condizioni meteo pessime: neve nella parte alta, nebbia in mezzo e pioggia in basso. Pista impraticabile. Salta dunque la classica della Saslong.
8.20 Amici di OA Sport, la partenza della discesa della Val Gardena è stata abbassata a quella del superG. Si è abbattuta una fitta nevicata e le previsioni non sono buone neppure per la mattinata. Alle 11.15 la giuria deciderà se modificare l’orario di partenza.
I pettorali di partenza – La cronaca del SuperG
Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della discesa libera maschile della Val Gardena, prova valida per la Coppa del Mondo 2019-2020 di sci alpino. Prosegue il lungo weekend sulle nevi italiane, oggi andrà in scena l’imperdibile appuntamento sulla mitica Saslong dove si disputa una delle grandi classiche de circuito internazionale. Si torna in pista dopo il superG di ieri caratterizzato dalla presenza della neve che ha costretto a diverse interruzioni, oggi si spera che il meteo non condizioni troppo la gara lasciando spazio a una giornata regolare e altamente spettacolare visto le caratteristiche tecniche di una pista molto selettiva e in grado di regalare emozioni imperdibilie.
L’Italia vuole sognare in grande con Dominik Paris che andrà a caccia del risultato di lusso dopo il quinto posto nel superG di ieri. L’altoatesino è stato bersagliato dalla sfortuna nella prima prova sulla Saslong e oggi vuole rifarsi, l’azzurro ha tutte le carte in regola e vuole sognare in grado ma come sempre dovrà fare i conti con una concorrenza spietata composta dai norvegesi Kjetil Jansrud e Aleksander Kilde, dagli austriaci Vincent Kriechmayr e Matthias Mayer senza dimenticarsi di Max Franz e Hannes Reichelt, dagli svizzeri Mauro Caviezel e Beat Feuz. L’azzurro ha sempre faticato tantissimo a ottenere grandi risultati nella discesa della Val Gardena ma oggi può cambiare la musica, si lotta per la Coppa del Mondo di specialità e per continuare a sognare nella Sfera di Cristallo generale.
OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE della discesa libera maschile della Val Gardena, prova valida per la Coppa del Mondo 2019-2020 di sci alpino: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, discesa dopo discesa, per non perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 11.45. Buon divertimento a tutti.
[sc name=”banner-article”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse