Seguici su

Calcio

Liverpool-Monterrey: orario, programma e tv. Probabili formazioni Mondiale per club 2019

Pubblicato

il

Mercoledì 18 Dicembre alle ore 18.30 inizierà l’avventura del Liverpool nell’edizione 2019 del Mondiale per club. I campioni d’Europa affronteranno in semifinale i messicani del Monterrey che hanno avuto la meglio nei quarti dell’Al-Sadd superati con un rocambolesco 3-2.

Sulla carta non dovrebbero esserci problemi per i Reds che sono decisamente favoriti. I messicani si sono qualificati alla competizione vincendo la Champions League del Nord America. Difficile parlare delle probabili formazioni anche perchè Klopp potrebbe fare turn over anche se il match è molto importante, quindi bisognerà attendere le ultime ore per capire chi scenderà in campo.

Va da sé che i tifosi inglesi si aspettano di vedere in campo il tridente composto da Salah, Mané e Firmino. Antonio Ricardo Mohamed Matijevich dovrebbe affidarsi nuovamente Gallardo, Pizarro, Pabon Rios alle spalle di Funes.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, della semifinale del Mondiale per Club 2019 di calcio tra Liverpool-Monterrey. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv su Canale 20, in diretta streaming su Mediaset Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Qatar sono due ore avanti rispetto a noi).

LIVERPOOL-MONTERREY PROBABILI FORMAZIONI

Liverpool (4-2-3-1): Allison; Alexander-Arnold, Gomez, van Dijk, Robertson; Keita, Henderson; Salah, Oxlade-Chamberlain, Mané; Firmino.

Monterrey (4-2-3-1): Barovero, Montes, Sanchez, Medina, Vangioni; Gonzalez, Rodriguez; Pabon, Gallardo, Pizarro; Funes.

LIVERPOOL-MONTERREY: DATE, PROGRAMMA, ORARI E TV

MERCOLEDÌ 18 DICEMBRE:

18.30 Liverpool-Monterrey

Diretta tv su Canale 20.

Diretta streaming su Mediaset Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

[sc name=”banner-article”]

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità