Senza categoria
Matteo Berrettini in favore di una campagna di beneficenza per Tennis for Africa
Matteo Berrettini non è solo molto concentrato sul campo da gioco, ma guarda anche a qualcos’altro. Come rivelato da ubitennis.com, l’azzurro si è mostrato particolarmente sensibile al progetto di Tennis for Africa, attraverso una campagna di raccolta fondi su Wishraiser, con un’offerta molto particolare.
Il donatore potrà partecipare ad un’estrazione, consultando il seguente link, ed aggiudicarsi un premio: un viaggio per Montecarlo per due persone, una partita in campo con Berrettini e un pranzo speciale insieme al romano nell’esclusivo Country Club per poter conoscere meglio l’azzurro e scambiare due chiacchiere con lui. Il ricavato delle donazioni, quindi, sarà in favore del progetto citato.
“Sono entusiasta di essere il testimonial di questa campagna per Tennis for Africa. Noi sportivi ci divertiamo a fare quello che facciamo; il nostro sport è una professione, ma anche, e soprattutto, una passione, e riuscire ad usare lo sport per aiutare i più bisognosi dà alla beneficenza un valore diverso, ancora più grande. Mi auguro che questa campagna porti un risultato significativo all’associazione e che coinvolga anche tutti gli appassionati di tennis che desiderano fare del bene in modo divertente“, le parole del tennista italiano.
[sc name=”banner-article”]
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse