Basket

Monaco-Virtus Bologna: programma, orario e tv EuroCup basket 2019-2020

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MONACO-VIRTUS BOLOGNA DALLE ORE 18.45

Scende in campo domani alla Salle Gaston Médecin la Virtus Bologna, impegnata nell’ultimo (e capitale) match della prima fase di EuroCup 2019-2020.

La qualificazione alle Top 16 è ormai cosa fatta: quello che c’è in palio, nell’arena che si trova sotto il celebre Stade Louis II, è il primo posto nel girone A, che è ancora in discussione, ma che le V nere possono blindare con una vittoria, dal momento che si trovano a quota 7 vittorie, una in più di Andorra, Promitheas e Monaco (e contro le prime due c’è anche il vantaggio della differenza canestri). All’andata gli uomini di Sasha Djordjevic, privi di Kyle Weems per lutto personale, si sono imposti con il punteggio di 77-75 grazie a una magia di Milos Teodosic quasi sulla sirena, in grado di far esplodere i presenti al PalaDozza. A seconda del risultato di domani e delle combinazioni che si verificheranno cambierà il destino dei bolognesi, poiché i gironi delle Top 16 sono già predeterminati per posizione in un dato girone.

La sfida tra AS Monaco e Segafredo Virtus Bologna si giocherà domani alle ore 18:45. Sarà possibile seguirla in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

MARTEDI’ 17 DICEMBRE
Ore 18:45 AS Monaco-Segafredo Virtus Bologna

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version