Pallavolo

Nantes-Conegliano: programma, orari e tv Champions League volley femminile 2020

Pubblicato

il

Dopo la vittoria nella Coppa del Mondo per club e la sconfitta in campionato, Conegliano è pronta a rituffarsi nella Champions League. Le Pantere, martedì 17 dicembre alle ore 19.30, sfideranno in trasferta il Nantes attualmente al comando del girone con 6 punti con una sola lunghezza di vantaggio su Paola Egonu e compagne, ricordiamo che ottengono il pass per i quarti le vincitrici dei cinque raggruppamenti e le tre migliori seconde.

Grande attesa anche per quanto potranno fare in attacco Paola Egonu, grande protagonista della stagione e del trionfo iridato, Miriam SyllaKimberly Hill, Raphaela Folie e Robin De Kuijf azionate dalla sapiente regia di Joanna Wolosz e potendo contare sui salvataggi di Monica De Gennaro.

Con DAZN segui Nantes-Conegliano IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Le francesi sono una squadra di buonissimo livello come testimoniano le due vittorie ottenute in altrettante partite in Champions League. Va da sé che i favori del pronostico non possono che essere dalla parte di Conegliano. Le venete, però, dovranno fare grande attenzione e hanno la necessità di vincere per salire in vetta al gruppo D.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Nantes-Conegliano, match valido per la fase a gironi della Champions League 2019-2020 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.

NANTES-CONEGLIANO: PROGRAMMA, ORARI E TV

MARTEDì 17 DICEMBRE

Ore 19.30 Nantes-Conegliano

Diretta streaming DAZN

Segui Nantes-Conegliano in diretta streaming su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese

[sc name=”banner-article”]

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version