Calcio
Napoli – Barcellona, date andata e ritorno: programma, orari e tv Champions League 2020
Sarà il Barcellona, quindi, l’avversaria del Napoli negli ottavi di finale della Champions League 2019-2020. Urna davvero malevola per i Partenopei che si trovano di fronte Leo Messi e compagni, se non la squadra più forte d’Europa poco ci manca. Per la formazione di mister Gennaro Gattuso, dunque, è in arrivo una super-sfida nel primo appuntamento delle sfide ad eliminazione diretta, con la possibilità di fare la storia.
L’andata si giocherà al San Paolo di Napoli il 25 febbraio, dato che gli azzurri si sono qualificati come seconda squadra del proprio girone, mentre il ritorno sarà al Camp Nou di Barcellona il 18 marzo, con 90 minuti tutti da vivere.
IN TV – I match di Champions League saranno trasmessi in diretta tv da Sky Sport, mentre Mediaset (su Canale 5) garantirà un match in chiaro per ogni turno, che dipenderà dalla programmazione che verrà comunicata in un secondo tempo. In streaming le partite della massima competizione europea per club si potranno vedere su SkyGo (riservato ai soli abbonati) su pc, tablet e smartphone, mentre OA Sport vi proporrà le DIRETTE LIVE scritte dei match più importanti e quelli delle squadre italiane.
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2020
25 febbraio 2020 – ore 21.00 Napoli-Barcellona
18 marzo 2020 – ore 21.00 Barcellona-Napoli
[sc name=”banner-article”]
alessandro.passanti@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse