Basket
NBA in tv a Natale gratis e in chiaro: orari, programma e guida su Cielo
Giannis Antetokounmpo, Ben Simmons, Joel Embiid, James Harden, Russell Westbrook sono solo alcune delle stelle della NBA che illumineranno il Natale dei tanti appassionati di basket. Quest’anno il regalo è anche doppio, perchè due partite del classico NBA Christmas Day saranno visibili anche in chiaro su Cielo.
Per tutti gli amanti della lega più bella ed affascinante del mondo ci sarà la possibilità di vedere due partite natalizie sul canale di proprietà di SKY, ma visibile a tutti sul 26 del digitale terreste. Le due partite in questione sono quella delle 21.00 (Philadelphia 76ers-Milwaukee Bucks) e quella delle 23.00 (Golden State Warriors-Houston Rockets).
Grandissima attesa per lo scontro tra Sixers e Bucks, visto che si affrontano due delle grandi favorite per la conquista del titolo nella Eastern Conference. Potrebbe essere anche l’antipasto della serie finale, con lo scontro tra Joel Embiid e Giannis Antetokounmpo tutto da vivere. Non mancano le stelle anche più tardi, soprattutto in casa Rockets con Harden e Westbrook, ma Golden State non vuole sfigurare nonostante un inizio di stagione molto deludente.
Philadelphia 76ers-Milwaukee Bucks e Golden State Warriors-Houston Rockets, sfida valevoli per l’NBA Christmas Day, si giocheranno il 25 Dicembre rispettivamente alle ore 20.30 e 23.00. Gli incontri saranno visibili in chiaro su Cielo, canale 26 del digitale terrestre.
IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA NBA SU CIELO
MERCOLEDI’ 25 DICEMBRE
Ore 20.30 Philadelphia 76ers-Milwaukee Bucks
Ore 23.00 Golden State Warriors-Houston Rockets
Diretta TV in chiaro su Cielo
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Matteo Marchi