Seguici su

Pallavolo

Novara-Eczacibasi Istanbul oggi: orario d’inizio, tv, streaming e palinsesto semifinale Mondiale per club femminile volley 2019

Pubblicato

il

Oggi sabato 7 dicembre (ore 13.00) si gioca Novara-Eczacibasi Istanbul, semifinale del Mondiale per Club 2019 di volley femminile. Le piemontesi scenderanno in campo a Shaoxing (Cina) per affrontare la corazzata turca in un match da dentro o fuori dall’altissimo spessore tecnico, le Campionesse d’Europa partiranno sfavorite ma hanno comunque tutte le carte in regola per tenere testa contro un avversario di elevata caratura che nella fase a gironi si è dovuto arrendere allo strapotere di Conegliano. Le ragazze di coach Massimo Barbolini, capaci di battere VakifBank Istanbul e Tianjin al tie-break dopo due incontri tesissimi, sono chiamate all’impresa sportiva per cercare di raggiungere la finale della rassegna iridata.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI NOVARA-ECZACIBASI, SEMIFINALE MONDIALE PER CLUB 2019 (SABATO 7 DICEMBRE, ORE 13.00)

Novara si affiderà alle bordate dell’opposto Jovana Brakocevic, ai colpi delle schiacciatrici Elitsa Vasileva e Megan Courtney, alla regia di Micha Hancock e ai muri di Cristina Chirichella per cercare di avere la meglio contro il fortissimo Eczacibasi che può sfruttare su due delle attaccanti più forti del Pianeta ovvero Tijana Boskovic e Kim Yeon Koung.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Novara-Eczacibasi VitrA Istanbul, semifinale del Mondiale per Club 2019 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Cina sono avanti sette ore rispetto a noi).

 

NOVARA-ECZACIBASI, SEMIFINALE MONDIALE PER CLUB VOLLEY 2019: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

SABATO 7 DICEMBRE:

13.00     Igor Gorgonzola Novara vs Eczacibasi VitrA Istanbul

 

NOVARA-ECZACIBASI, SEMIFINALE MONDIALE PER CLUB VOLLEY 2019: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204).

Diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 



Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIVB

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità