Pallavolo
Novara-Praia Clube: orario, programma, tv, streaming Mondiale per club volley femminile 2019
Venerdì 6 dicembre (ore 07.00) si giocherà Novara-Praia Clube, match valido per il Mondiale per Club 2019 di volley femminile. A Shaoxing (Cina) si conclude la fase a gironi della rassegna iridata, le Campionesse d’Europa se la dovranno vedere contro la compagine brasiliana in un incontro fondamentale per la qualificazione alle semifinali. Le piemontesi hanno esordito in questa competizione battendo il Tianjin in rimonta al tie-break e sono poi scese in campo per incrociare il VakiBank Istanbul di coach Giovanni Guidetti, ora l’ultima sfida contro le sudamericane con l’obiettivo di rientrare tra le migliori quattro formazioni del Pianeta.
Le ragazze di coach Massimo Barbolini sono convinte dei propri mezzi e il successo all’esordio contro la formazione cinese ha notevolmente aumentato l’autostima delle vincitrici dell’ultima Champions League che potranno contare sulle bordate di Jovana Brakocevic, sulla grinta della capitana Cristina Chirichella affiancata al centro da Stefana Veljkovic, sulle schiacciatrici Megan Courtney ed Elitsa Vasileva. Dall’altra parte della rete ci sarà un avversario da non sottovalutare che ha dalla sua Brayelin Martinez e Nicole Fawcett.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Novara-Praia Clube, match valido per il Mondiale per Club 2019 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani, in Cina sono avanti sette ore rispetto a noi.
NOVARA-PRAIA CLUBE, MONDIALE PER CLUB VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
VENERDÌ 6 DICEMBRE:
07.00 Igor Gorgonzola Novara vs Dentil Praia Clube
NOVARA-PRAIA CLUBE, MONDIALE PER CLUB VOLLEY: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Sky Sport Arena.
Diretta streaming su Sky Go.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo