Seguici su

Basket

Olimpia Milano-Valencia, Eurolega basket 2020: data, orario, dove vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Settimana molto intensa per l’Olimpia Milano, che, dopo la difficile trasferta sul campo del Real Madrid, giovedì sera tornerà al “Mediolanum Forum” di Assago per affrontare il Valencia nella quindicesima giornata di Eurolega 2019-2020.

I precedenti tra le due squadre nell’era moderna della massima competizione continentale sono quattro, risalenti alle stagioni 2010-2011 e 2017-2018. Il bilancio è in perfetta parità (2-2), ma la peculiarità è che non è mai stato rispettato il fattore campo: l’Olimpia si è sempre imposta in quel di Valencia e gli spagnoli hanno fatto altrettanto nel capoluogo lombardo. L’obiettivo, dunque, per la formazione di Ettore Messina è quello di ribaltare le statistiche e ottenere una vittoria che sarebbe molto preziosa nella corsa playoff.

La partita tra Olimpia Milano e Valencia sarà trasmessa in diretta televisiva su Eurosport 2 e sarà altresì visibile in streaming su Eurosport Player e su DAZN. OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’incontro, garantendovi aggiornamenti su ogni singola giocata. 

GIOVEDÌ 19 DICEMBRE, ORE 20.45:
Olimpia Milano-Valencia
Diretta televisiva su Eurosport 2
Diretta streaming su Eurosport Player e su DAZN
Diretta Live testuale su OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità