Pallanuoto

Pallanuoto, Coppa Italia 2020: la Final Four dovrebbe giocarsi a Brescia

Pubblicato

il

Si conoscono già le quattro squadre che andranno a giocarsi la Final Four della Coppa Italia 2020 di pallanuoto: alla fine del girone d’andata del campionato di Serie A1 ai primi quattro posti ci saranno Pro Recco, Brescia, Ortigia e Sport Management. II Trieste, infatti, quinto in graduatoria, nelle ultime due giornate non potrà agganciare neppure la quarta piazza.

Per il “Giornale di Brescia” sarà proprio la piscina Mompiano della città lombarda ad ospitare l’atto conclusivo della manifestazione, che si svolgerà in due giornate, tra sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo 2020. Si conoscono, come detto, le squadre che prenderanno parte alla competizione, ma restano da definire gli accoppiamenti.

Secondo la testata lombarda, pur in assenza di comunicazione ufficiale, la società si sarebbe mossa contattando le istituzioni per ottenere il permesso di organizzare la manifestazione, che tornerebbe a Brescia così dopo tre anni, dato che nello stesso impianto era stata assegnata già la Coppa Italia 2017.

 

[sc name=”banner-article”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Claudio Bosco LPS

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version