Oltre Cinquecerchi
Pattinaggio artistico a rotelle, Silvia Stibilj annuncia il ritiro dalle competizioni: “Felice di ciò che sono stata e di quello che ho creato”
Tempo di addio per Silvia Stibilj. La danzatrice triestina, dopo aver collezionato sei medaglie d’oro iridate nella specialità della Solo Dance, ha annunciato il ritiro dall’attività agonistica. La notizia era già trapelata nel mese di luglio al termine del segmento più lungo dei World Roller Games di Barcellona, in cui l’allieva di Melissa Comin De Candido è stata protagonista di una prestazione destinata a rimanere nella storia della disciplina, rimontando dalla quarta piazza al gradino più alto sulle note di “Somewhere over the rainbow“.
“Un capitolo della mia vita durato 23 lunghi anni! Sono state Giornate intense e ricche di emozioni sia per gli articoli usciti che per aver condiviso finalmente con tutto il mondo la mia decisione che, dopo anni di ponderate riflessioni, hanno portato a questa… Fiera e felice di ciò che sono stata e di quello che ho creato“, queste le parole dell’azzurra estratte da un lungo post sui social pubblicato poche ore fa, dove ringrazia anche il partner Andrea Bassi con cui ha conquistato ben sei medaglie in ambito mondiale, quattro d’argento e due di bronzo.
[sc name=”banner-article”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Raniero Corbelletti (per gentile concessione di FISR, Federazione Italiana Sport Rotellistici)