Pattinaggio Artistico
Pattinaggio artistico, Carolina Kostner rivela sui social: “Mi opero all’anca, spero di tornare presto”
“Ciao a tutti. Come molti di voi sanno, ho avuto problemi con il dolore all’anca. Mi ha tenuto lontano da molti eventi. Insieme al mio staff medico, abbiamo deciso che alla fine di gennaio subirò un intervento chirurgico all’anca. Vi terrò aggiornati sulla riabilitazione! L’obiettivo è tornare sul ghiaccio il più presto possibile! Grazie per il vostro sostegno!“.
Hi everyone. As many of you know I’ve been struggling with hip pain for some time. At the end of January I will undergo hip surgery.
Of course, I will keep you updated on the rehab! The goal is to come back on the ice as soon as possible!!????#nevergiveup #figureskating #life pic.twitter.com/iPS9yLgwyY— Carolina Kostner (@msKOSTNER) December 30, 2019
Sono queste le parole di Carolina Kostner, campionessa del mondo nel 2012 e cinque volte oro agli Europei di pattinaggio artistico sul ghiaccio. L’azzurra, reduce da un’annata condizionata dagli infortuni, che l’hanno anche costretta a saltare i Mondiali di Saitama (18-24 marzo 2019) per via di alcuni problemi all’anca e al piede (citando la frattura in un incidente domestico), ha deciso dunque di operarsi e quindi sarà costretta a stare a riposo. Sono tutti da verificare i tempi di recupero della 32enne nativa di Bolzano, che comunque si augura di avere altre opportunità per mettersi in evidenza.
[sc name=”banner-article”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL PATTINAGGIO ARTISTICO
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo