Calcio

Presentazione Ibrahimovic al Milan: data, programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Il 2020 della Serie A italiana di calcio inizia con il “botto”. No, non stiamo parlando dei festeggiamenti di Capodanno, anche se l’approdo di Zlatan Ibrahimovic al Milan è davvero un avvenimento che merita una celebrazione particolare. Lo stesso club rossonero è di questo avviso, tanto che ha deciso di presentare il rientrante svedese (che aveva già vestito la maglia del Milan tra il 2010 e 2012) nella mattinata di venerdì 3 gennaio dalle ore 10.00 in grande stile. 

La conferenza stampa si terrà a Milanello esattamente un giorno dopo che l’attaccante ex Los Angeles Galaxy avrà effettuato le visite mediche con il club meneghino, per una reunion che regalerà una notevole emozione ai tifosi milanisti. Da quel momento partirà il secondo capitolo dell’avventura tra lo svedese e la formazione rossonera. C’è grandissima curiosità per vedere come il centravanti si ritufferà nel campionato italiano dopo due anni in MLS, e con l’incognita dei 38 anni. Conoscendo il carattere di Ibrahimovic, queste non potranno che essere stimoli ulteriori per fare di nuovo bene e trascinare i rossoneri lontani dalle attuali zone di classifica.

IN TV — La presentazione di Zlatan Ibrahimovc al Milan sarà trasmessa in diretta live da Sky Sport, per mezzo del canale Sky Sport 24 (200).

In streaming si potrà seguire su SkyGo (riservato ai soli abbonati) su pc, tablet e smartphone.

PROGRAMMA PRESENTAZIONE ZLATAN IBRAHIMOVIC AL MILAN

Venerdì 3 gennaio

ore 10.00 Presentazione Ibrahimovic- diretta su Sky Sport 24 (200)

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

[sc name=”banner-article”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version