Seguici su

Calcio

Roma-Wolfsberg oggi: orario d’inizio, tv e streaming. Probabili formazioni Europa League 2019-2020

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ROMA-WOLFSBERG DALLE ORE 21.00 (12 DICEMBRE)

Dopo il convincente pareggio in campionato contro la capolista Inter, la Roma è pronta a scendere in campo contro il Wolfsberg in un match valido per l’ultima giornata del girone di Europa League. I giallorossi sfideranno la squadra austriaca allo stadio Stadio Olimpico questa sera (12 Dicembre) alle ore 21.00.

I ragazzi di Fosenca dovranno vincere o pareggiare per essere sicuri della qualificazione. In caso di sconfitta la Roma dovrebbe sperare nella non vittoria dell’Istanbul Basaksehir contro il Borussia Moenchengladbach. Il tecnico giallorosso scioglierà nelle prossime ore gli ultimi dubbi di formazione a partire dal portiere, visto che Pau Lopez non è al meglio e potrebbe essere rimpiazzato da Mirante. In attacco c’è la possibilità di scelta tra Under, Perotti e Mkhitaryan, mentre uno tra Smalling e Mancini potrebbe riposare a favore di Juan Jesus.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Roma-Wolfsberg, match valido per l’Europa League. La partita sarà trasmessa in diretta tv gratis e in chiaro su TV8, oltre che su Sky Sport Uno e in diretta streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-WOLFSBERG

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Smalling, Mancini, Kolarov; Diawara, Veretout; Under, Zaniolo, Pellegrini; Dzeko

WOLFSBERG (4-2-3-1): Kofler; Novak, Sollbauer, Gollner, Schmitz; SchmidLeitgeb; Ritzmaier, Liendl, Niangbo; Weissman

ROMA-WOLFSBERG: PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO E TV

GIOVEDì 12 DICEMBRE

Ore 21:00 Roma-Wolfsberg

Diretta tv: TV8 e Sky Sport Uno

Diretta streaming: SkyGo

[sc name=”banner-article”]

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità