Pallavolo
Scandicci-Maribor: programma, orari e tv Champions League volley femminile 2020
Mercoledì 18 dicembre alle ore 20.30 Scandicci tornerà in campo per la terza partita della fase a gironi della Champions League di volley femminile contro Maribor. Le toscane attualmente sono in vetta al girone con cinque punti. Una vittoria contro le slovene sarebbe un tassello importante verso i quarti di finale.
Marco Mencarelli si affiderà alle sue bocche di fuoco Samantha Bricio e Magdalena Stysiak che dovranno assicurare un certo rendimento offensivo sotto la regia di Ofelia Malinov che sicuramente avrà bisogno anche della migliore Elena Pietrini oltre che delle centrali Jovana Stevanovic e Agnieska Kakolewska.
Con DAZN segui la Champions League di volley IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
Tra le due squadre non ci sono precedenti ma i favori del pronostico sono tutti dalla parte di Scandicci. Le ragazze del Maribor hanno perso le prime due partite della competizione senza conquistare neanche un set.
Savino Del Bene Scandicci-Nova KBM Branik Maribor si giocherà mercoledì 18 Dicembre alle ore 20:30. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta streaming su DAZN.