Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Coppa del Mondo Val Gardena 2019: tredici azzurri a caccia del podio sulla Saslong. Torna Christof Innerhofer!

Pubblicato

il

Si torna a parlare di velocità per la Coppa del Mondo di sci alpino al maschile. Ci si sposta verso il Bel Paese, prima delle festività natalizie, come di consueto, appuntamento in Val Gardena, sulla Saslong: in programma venerdì 20 dicembre un SuperG alle 11.45 e sabato 21 una discesa libera allo stesso orario.

L’attesa è tutta per il ritorno di Christof Innerhofer: il discesista azzurro, sul podio su questa pista la scorsa stagione, manca ormai da tanto alle gare a causa dell’infortunio al ginocchio sinistro accusato nel corso dei Campionati Italiani dello scorso marzo. Con lui presente ovviamente la stella della squadra tricolore, Dominik Paris, quinto in classifica generale di Coppa. In generale sono tredici gli azzurri convocati: al via anche Henri Battilani, Guglielmo Bosca, Emanuele Buzzi, Mattia Casse, Davide Cazzaniga, Peter Fill, Alexander Prast, Florian Schieder, Federico Simoni e Matteo Marsaglia.

[sc name=”banner-article”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Barni Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità