Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Riccardo Tonetti: “Devo recuperare qualche posizione rispetto ai discesisti che sono davanti”

Pubblicato

il

Buona la prestazione nel complesso degli azzurri al termine del supergigante valido come prima prova della combinata di Bormio, valida per la Coppa del Mondo di sci alpino: Dominik Paris è secondo, Guglielmo Bosca è 11°, mentre Riccardo Tonetti è 17°. Questi ultimi due italiani hanno parlato al sito della FISI. Slalom alle ore 14.15.

Riccardo Tonetti ha terminato la prova di supergigante al 17° posto ma potrà risalire molte posizioni: “Nel complesso sono soddisfatto della prova anche se qualche errore l’ho fatto. Va detto però che in superG non si può pensare di fare tutto perfettamente. Ora in slalom vediamo di riuscire a recuperare qualche posizione rispetto ai discesisti che sono davanti“.

Undicesima piazza per Guglielmo Bosca, chiamato a resistere tra i pali stretti: “Sono molto soddisfatto della mia prova su una pista così esigente come la Stelvio. Ho gestito le energie in cima per poi dare tutto nella parte finale del tracciato. Ora cercherò di sciare pulito nello slalom e attaccare“.

 

[sc name=”banner-article”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità