Seguici su

Sci Alpino

Sci Alpino, Risultato prima prova Discesa Lake Louise: Kajsa Vickhoff Lie ed Alice McKennis in testa a pari merito. Quinta Sofia Goggia

Pubblicato

il

Sorpresa nella prima prova della discesa libera femminile di Lake Louise. In testa alla classifica a pari merito hanno chiuso l’americana Alice McKennis e la norvegese Kajsa Vickhoff Lie, che hanno stabilito entrambe il miglior tempo di 1’52”54.

Terza posizione per un’ottima Mikaela Shiffrin, staccata di 17 centesimi dalla coppia di testa. Alle spalle dell’americana ci sono due delle sue principali rivali, ma che sono staccate di oltre sei decimi dall’americana. Quarto posto per l’austriaca Nicole Schmidhofer (+0.82), mentre quinta ha chiuso Sofia Goggia. Una buona prima prova per la bergamasca, che paga un ritardo di 89 centesimi dalla vetta della classifica.

Mirjam Puchner è sesta a 99 centesimi, ma già dal settimo posto di Tina Weirather il distacco sale oltre il secondo (+1.08). A completare le prime dieci posizioni ci sono la ceca Ester Ledecka (+1.11), la svizzera Corinne Suter (+1.17) e l’austriaca Ramona Siebenhofer (+1.30), ma quest’ultima ha saltato una porta lungo il tracciato.

A ridosso delle prime dieci ha chiuso Nicol Delago, staccata di 1.50 dalla vetta. Francesca Marsaglia ha accusato un ritardo di +1.82, mentre più lontane Nadia Delago ed Elena Curtoni. Non è partita Federica Brignone.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Fisi/Pentaphoto

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità