Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, tutti gli italiani partecipanti alla Discesa di Bormio 2019: i pettorali di partenza degli azzurri. Dominik Paris per il bis

Pubblicato

il

Otto italiani parteciperanno al discesa di Bormio, prova valida per la Coppa del Mondo 2019-2020 di sci alpino che andrà in scena sabato 28 dicembre (ore 11.30). Dominik Paris andrà a caccia della seconda vittoria consecutiva sulla Stelvio, l’azzurro si è imposto nella gara di venerdì che recuperava l’evento della Val Gardena e vuole imporsi ancora sulla sua pista prediletta dove ha già conquistato addirittura quattro discese. L’altoatesino scenderà col pettorale numero 9 ed è pronto per la sfida con tutti gli altri big: gli austriaci Max Franz, Vincent Kriechmayr, Matthias Mayer e i norvegesi Aleksander Kilde e Kjetil Jansrud senza dimenticarsi dello svizzero Beat Feuz che al momento sembra il più pericoloso.

Peter Fill sta cercando di risalire la china e col pettorale numero 21 insegue un risultato importante come Emanuele Buzzi (23) e Matteo Marsaglia (30), da non sottovalutare Mattia Casse (35). Nelle retrovie scatteranno Davide Cazzaniga (44), Henri Battilani (49), Florian Schieder (55).Di seguito gli italiani che disputeranno la discesa di Bormio e i pettorali di partenza per questa prova della Coppa del Mondo di sci alpino.

 

ITALIANI NELLA DISCESA DI BORMIO: TUTTI I PETTORALI DI PARTENZA

#9 Dominik Paris

#21 Peter Fill

#23 Emanuele Buzzi

#30 Matteo Marsaglia

#35 Mattia Casse

#44 Davide Cazzaniga

#49 Henri Battilani

#55 Florian Schieder

 

[sc name=”banner-article”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità