Calcio
Shakhtar Donetsk-Atalanta oggi: orario d’inizio, tv e streaming. Probabili formazioni Champions League 2019-2020
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI SHAKHTAR DONETSK-ATALANTA DALLE ORE 18.55 (11 DICEMBRE)
L’Atalanta questa sera (11 Dicembre) alle ore 18.55 scenderà in campo per continuare il sogno in Champions League. I nerazzurri faranno visita allo Shakhtar Donetsk nel match decisivo per le sorti Gruppo C. I ragazzi Gasperini hanno un solo risultato utile ovvero la vittoria.
L’unica speranza per l’Atalanta di raggiungere gli ottavi della massima competizione europea è quella di superare gli ucraini con il Manchester City che non deve uscire sconfitto dalla trasferta a Zagabria. Va da sé che i ragazzi di Gasperini dovranno mettere in campo una prestazione super.
Per quanto concerne le probabili formazioni i nerazzurri scenderanno in campo con il tridente composto da Gomez, Malinovskyi e Muriel. Castro dovrebbe affidarsi a Kovalenko, Tete e Taison alle spalle dell’unica punta Junior Moraes.
Sarà possibile vedere questo incontro in diretta TV su Sky Sport 1 e in streaming su SkyGO e NowTV. OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale con aggiornamenti minuto per minuto per non perdervi nemmeno un secondo di questa sfida a dir poco appassionante.
SHAKHTAR DONETSK-ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI
Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Dodo, Kryvtsov, Matviyenko, Ismaily; Alan Patrick, Stepanenko; Kovalenko, Tete, Taison; Junior Moraes. All. Castro
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Masiello, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Pasalic,Gosens; Gomez, Malinovskyi; Muriel. All. Gasperini
SHAKHTAR DONETSK-ATALANTA: PROGRAMMA, ORARIO E TV
Ore 18.55 Shakhtar Donetsk-Atalanta
Diretta TV: SKy Sport 1
Diretta Streaming: SkyGo e NowTV
Diretta testuale: OA Sport
[sc name=”banner-article”]
salvatore.serio@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse